Arrestato l’ex Presidente della Reggina calcio, è accusato di bancarotta a Catania

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Bancarotta fraudolenta patrimoniale e documentale di due società quasi omonime operanti nel settore del lavoro interinale e dei servizi alle imprese. Con questa accusa sono scattati gli arresti domiciliari e il sequestro dei beni nei confronti dell’ex presidente della Reggina calcio. Coinvolte anche altre tre persone. L’inchiesta condotta dalla Guardia di Finanza di Catania…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestato l’ex Presidente della Reggina calcio, è accusato di bancarotta a Catania è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un’esperienza sensoriale unica ha coinvolto gli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “Galileo Ferraris” di Ragusa, protagonisti del secondo dei quattro seminari promossi dal Consorzio di Tutela della Carota Novella di Ispica IGP nell’ambito del progetto “La carota novella d’Ispica IGP in Ho.Re.Ca.”, finanziato dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (MASAF). Il…

4 minuti fa

Immaginatevi una società progettata per essere perfetta. Dove donne e uomini vengono strappati dal grembo materno in tenera età per venire istruiti da sapienti maestri che impartiscono un’educazione rigida, priva di contaminazioni culturali. Una società utopica dove non esistono soldi, libri, religioni, media e politica, dove vige il rispetto per la natura e per…

4 minuti fa

La fortuna bacia Palermo: nel concorso del 10eLotto di ieri (martedì 13 maggio) sono stati infatti vinti 20 mila euro con un 9 in una ricevitoria di piazza Leoni. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 29,1 milioni in tutta Italia, per un totale di 1,51 miliardi da inizio anno…