Arrestato Messina Denaro, Addio Pizzo: “Appuntamento alle 17 per festeggiare”

di livesicilia.it - 1 anno fa

1′ DI LETTURA PALERMO – “Questa mattina a Palermo è stato finalmente arrestato Matteo Messina Denaro, il più noto latitante di Cosa Nostra. Nella speranza che possa collaborare con la giustizia, adesso è il momento della festa”. A scriverlo in una nota è Addio Pizzo Travel. “Ad oltre trent’anni dalle stragi di Capaci e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestato Messina Denaro, Addio Pizzo: “Appuntamento alle 17 per festeggiare” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Una barca con 56 migranti in pericolo nel Mediterraneo Centrale, al largo d Lampedusa. Lo riferisce Alarm Phone: “Siamo in contatto con un gruppo in fuga dalla Libia. Dice di essere quasi senza carburante e di dover affrontare un peggioramento delle condizioni meteorologiche”. I migranti temono le cattive condizioni meteo. “Le autorita’ italiane…

6 minuti fa

Sono gravi le condizioni di un uomo che ieri ha perso il controllo della sua auto ed è finito in un burrone. È successo a Misilmeri, in provincia di Palermo. Alla guida c’era un palermitano di 48 anni. Giunto in contrada Incorvina, per ragioni ancora da determinare, è uscito fuori strada ed è precipitato…

7 minuti fa

“Inaspettata e irresponsabile la decisione assunta ieri, in conferenza dei capigruppo all’Ars, di stralciare la norma salva Ast”. Cosi i segretari generali regionali di Filt Cgil Alessandro Grasso, Fit Cisl Dionisio Giordano, Uiltrasporti Katia Di Cristina e regionale Ugl autoferrotranvieri Pippo Scannella. “Così facendo si torna a mettere a rischio 700 lavoratori con le…

27 minuti fa

Un uomo di 50 anni, Giuseppe Sparacino, è stato trovato morto a Porticello in via Stenditore, frazione del Comune di Santa Flavia (Palermo). Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso e il medico legale. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per accertare le cause del decesso. La scoperta […]