Arrestato nel Catanese dopo le minacce alla sua ex “Apri la porta che ti scanno, ti scippo la testa”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> I carabinieri della sezione radiomobile di Gravina di Catania, nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato a San Pietro Clarenza, un 50enne pregiudicato, residente a Belpasso, per “atti persecutori”. In particolare, erano circa le 16:00 quando la centrale operativa di Gravina, ricevuta la richiesta di aiuto di una signora che era stata appena minacciata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestato nel Catanese dopo le minacce alla sua ex “Apri la porta che ti scanno, ti scippo la testa” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Il Milan spreca la possibilità di sorpassare almeno per una notte il Napoli. Per i rossoneri a Parma solo un pari dopo essere passato in vantaggio di due reti nel giro di pochi minuti. Pari anche per Como-Cagliari, Lecce-Verona e Juventus Torino. Prima vittoria in campionato per il Pisa di Inzaghi dopo 34 anni…

4 ore fa

Un Filippo Inzaghi amareggiato quello che ha commentato la sconfitta sul campo della Juve Stabia. Queste le sue parole: “Sapevamo delle difficoltà di questa partita, ma abbiamo sbagliato approccio. Siamo ricascati negli errori passati, dispiace. Dobbiamo rimboccarci le maniche, bisogna chiedere solo scusa. Quello che stiamo facendo evidentemente non basta”. “Dobbiamo lavorare sodo durante…