Arrestato per aver ucciso il fratello e la cognata ma poi assolto: sarà risarcito con 150 mila euro

di palermotoday.it - 2 mesi fa

Lo Stato dovrà risarcire per ingiusta detenzione Natale Romano Monachelli, finito in carcere nel 2009 per il duplice omicidio del fratello, Filippo Romano Monachelli, e della moglie, Elena Lucchesi, i cui cadaveri furono ritrovati carbonizzati anni prima – il 21 novembre del 1994 – a Villagrazia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestato per aver ucciso il fratello e la cognata ma poi assolto: sarà risarcito con 150 mila euro è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Palermo favorito, Spezia chiamato all’impresa. Le quote dei principali bookmaker fotografano con chiarezza l’orientamento del mercato in vista della sfida di domenica al Renzo Barbera, dove la squadra di Filippo Inzaghi parte con i favori del pronostico. ]]> Il segno 1 (vittoria Palermo) è stabilmente sotto quota 1.80, mentre il colpo esterno dello Spezia…

2 minuti fa

Dopo sette gare si sblocca il Bologna che sconfigge 3-2 un combattivo Verona. Gli scaligeri passano in vantaggio con Orban, si fanno rimontare (Orsolini, Odgaard e Castro), accorciano per l’autorete di Freuler e sfiorano il pari nel finale: Zanetti e i suoi, dunque, continuano ad accumulare buone prove e tanti rimpianti. Per entrambe le…

1 ora fa

Un grave episodio di intimidazione si è verificato in un istituto scolastico di Lentini, dove una dirigente ha trovato un proiettile sulla propria scrivania. L’atto, di chiara natura intimidatoria, ha suscitato forte preoccupazione nella comunità educativa e nelle autorità locali. La solidarietà dell’Anp L’Associazione Nazionale Presidi (ANP) di Siracusa ha prontamente espresso piena solidarietà…