Arrestato per corruzione il medico Franco Scaturro: anni fa conduceva “Tifo alle stelle”

di palermolive.it - 3 anni fa

È stato arrestato con l’accusa di corruzione Franco Scaturro, palermitano di origine e  mazarese di adozione. Medico alla Cassa Marittima di Trapani, si occupava delle visite nell’ambito dei servizi resi dall’istituto previdenziale. Secondo l’accusa avrebbe preteso mazzette per il disbrigo di alcune pratiche.  Scaturro si occupava delle visite nell’ambito dei servizi resi dalla Cassa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestato per corruzione il medico Franco Scaturro: anni fa conduceva “Tifo alle stelle” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

È uno dei concorsi pubblici più attesi del settore tecnologico. Il concorso informatici INPS entra ufficialmente nella fase operativa con la pubblicazione delle delibere che avviano la procedura di selezione. L’Istituto nazionale della previdenza sociale ha dato il via libera a un piano di assunzioni che prevede l’ingresso di 336 esperti informatici, destinati a…

31 minuti fa

Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 19 dicembre, in Val Venosta, in Alto Adige, un bambino di dieci anni ha perso la vita dopo una caduta durante un’arrampicata improvvisata su una parete di roccia. Un incidente che ha scosso profondamente la piccola comunità di Laudes e l’intero territorio. Secondo le ricostruzioni concordanti delle forze…

48 minuti fa

Il consiglio di amministrazione del “Consorzio Trasporti Siciliani” ha ufficializzato la nomina di Vincenzo Asaro quale nuovo amministratore delegato. Asaro, 56 anni, porta con sé oltre vent’anni di esperienza nel trasporto pubblico locale, maturata in ruoli di vertice che hanno coniugato gestione operativa, governance consortile e sviluppo industriale, con una forte specializzazione nei processi di modernizzazione del settore. Attualmente è direttore di “SAIS Autolinee S.p.A” e componente del consiglio…