Arrestato per droga e munizioni, “non erano sue”, avolese rimesso in libertà

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Siracusa ha rimesso in libertà Ventura Vaccarella, 66 anni, avolese, arrestato per spaccio di droga, nei giorni scorsi, dai carabinieri. Trovati droga e libro contabile L’uomo, che secondo quanto spiegato dal comando provinciale di Siracusa, si trovava ai domiciliari, è stato accusato di avere avuto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestato per droga e munizioni, “non erano sue”, avolese rimesso in libertà è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

All’Ucciardone, in media cinque agenti della polizia penitenziaria vengono aggrediti ogni trenta giorni. In sei mesi i casi sono stati trenta, a conferma di una situazione che i sindacati definiscono insostenibile. «Ogni giorno nelle carceri italiane si consumano aggressioni, insulti e umiliazioni contro la polizia penitenziaria, ma lo Stato resta in silenzio», denunciano Maurizio…

8 minuti fa

Proseguono a Palermo i controlli previsti dai modelli di “Controllo Integrato del Territorio” e dal protocollo di sicurezza “Alto Impatto”. Nel primo caso, i controlli vengono indirizzati verso aree particolarmente sensibili, individuate in base all’andamento della delittuosità e dell’illegalità diffusa, al fine di prevenire le fenomenologie di maggiore allarme sociale. Il secondo, invece, prevede…