Arrestato “ragioniere” della droga a Trabia: spacciava e compilava il libro mastro

di quotidianodipalermo.it - 1 settimana fa

Un’operazione condotta dai carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese ha portato all’arresto di un giovane di 25 anni, residente a Trabia, accusato di detenzione illecita e spaccio di droga. Il sospettato, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati, è stato fermato durante un controllo su strada mentre viaggiava a bordo di un’auto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestato “ragioniere” della droga a Trabia: spacciava e compilava il libro mastro è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

Questi i nomi delle cinque vittime della strage sul lavoro avvenuta a Casteldaccia: Epifanio Assazia, 71 anni, che dovrebbe essere il contitolare della ditta Quadrifoglio; Giuseppe Miraglia, Roberto Raneri, di 50 anni, Ignazio Giordano, di 59 anni e Giuseppe La Barbera. L’accaduto Sei operai sono rimasti intossicati durante dei lavori di manutenzione a una cisterna all’interno di un’azienda vinicola.…

5 minuti fa

]]> Visita istituzionale questa mattina al Parco Archeologico di Lilibeo-Marsala dell’Assessore regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, Francesco Paolo Scarpinato. L’assessore ha voluto rincontrare gli archeologi navali, impegnati nelle attività di studio e restauro della nave Marausa 2, recuperata nell’ottobre dello scorso anno, per constatare di persona il progredire dei lavori, propedeutici alla…

6 minuti fa

Incendio nel primo pomeriggio in un appartamento di viale del Fante a Palermo, al terzo piano del civico 56. Ad accorgersi del fumo nero proveniente dalla veranda della casa sono stati alcuni vicini, i quali hanno allertato la proprietaria e i mezzi di soccorso. Il tutto è accaduto poco prima delle 14. La proprietaria dell’appartamento…

9 minuti fa

Non arrivano buone notizie dal Policlinico di Palermo, dove si trova intubato, in terapia intensiva, il quinto operaio coinvolto nella tragedia di Casteldaccia. Cinque operai sono morti, 4 appartenenti ad una ditta di Partinico e un lavoratore interinale dell’Amap (approfondisci i dettagli sulle vittime cliccando qui). Il quinto operaio è in condizioni disperate e…