Arrestato ricercato etiope beccato con un telefono rubato

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino etiope accusati di “reati contro la pubblica fede” dopo che nel pomeriggio di ieri, transitando per Piazza della Repubblica, lo ha fermato e si è mostrato insofferente al controllo. Il telefono rubato L’uomo ha spontaneamente consegnato un telefono cellulare, la cui provenienza appariva sin da subito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestato ricercato etiope beccato con un telefono rubato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

[embedded content] Torna l’iniziativa grazie anche alla modernissima unità mobile oftalmica donata nel 2023 dal Lions all’Unione ciechi e che sosterà da sabato prossimo davanti ai lidi Aurora, Azzurro, Le Palme, Arcobaleno, Tempo Libero e Polifemo. Offrirà screening oculistici gratuiti nell’ambito della campagna condotta con l’Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità. La presidente…

5 minuti fa

Una passeggiata raccontata fuori dagli schemi che si addentra nel legame, profondo e primordiale, tra l’essere umano e l’universo; un’interpretazione astrologica della “città felice”, reinventata tra la fine del Rinascimento e gli albori della modernità, un’epoca segnata da crisi e rivelazioni…

19 minuti fa

Un altro albero è crollato in città, e stavolta si è sfiorata la tragedia. È accaduto questa mattina in via Adolfo Holm, a pochi metri dall’incrocio con viale Regione Siciliana. Parte di un pino si è improvvisamente spezzata, precipitando sul marciapiede e mancando di pochi centimetri una donna che in quel momento stava passando.…