Arrestato “topo d’appartamento” nel Palermitano: è un 22enne residente a Bagheria

di quotidianodipalermo.it - 5 ore fa

È stato colto in flagrante mentre cercava di trafugare materiale ferroso da un immobile isolato in contrada Traversa, nel territorio di Ventimiglia di Sicilia. Protagonista della vicenda un giovane di 22 anni, originario di Palermo ma residente a Bagheria, già noto alle forze dell’ordine, che è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione locale con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestato “topo d’appartamento” nel Palermitano: è un 22enne residente a Bagheria è apparso 5 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Dopo la partenza lo scorso 29 giugno da Trento, prosegue il tour estivo Live 25 dei Coma_Cose, che li vedrà esibirsi sui palchi dei principali festival italiani. Agli appuntamenti già annunciati si aggiunge ora una nuova data in Sicilia che vedrà il duo esibirsi a Brolo in provincia di Messina. L’appuntamento è fissato…

6 minuti fa

Per arginare gli effetti che comportamenti violenti e disordini possono avere sulla sicurezza pubblica, il Questore di Palermo ha disposto la sospensione temporanea di due locali nella provincia, applicando l’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (TULPS). I provvedimenti, distinti ma analoghi, sono stati notificati e messi in esecuzione dalla Polizia…