Arrestato uno dei cento latitanti più pericolosi di Italia, fatale la festa del figlio

di palermolive.it - 2 anni fa

È ritenuto tra i 100 latitanti più pericolosi d’Italia, il 31enne Gaetano Angrisano, elemento di spicco del clan della “Vanella Grassi”, scovato e arrestato la scorsa notte dai carabinieri a Scampia. Oltre 250 carabinieri hanno cinturato il rione di Napoli: Angrisano è stato ammanettato durante la festa di compleanno del figlio di due anni,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestato uno dei cento latitanti più pericolosi di Italia, fatale la festa del figlio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La CISAL Catania esprime grande soddisfazione per l’approvazione da parte della Giunta comunale della proposta di deliberazione relativa al Regolamento che disciplina l’istituzione della figura del Garante dei diritti dei detenuti e delle persone private della libertà personale. “Si tratta di un risultato importante per garantire l’effettività dei diritti – dichiara Giovanni Lo Schiavo,…

8 minuti fa

Un percorso di crescita personale dal titolo “La via dell’albero: radicarsi, crescere, fiorire” sarà presentato sabato 27 settembre 2025 a Pedara, presso l’Oasi della Grazia (Via Bolano 32), a partire dalle ore 10.00. Condotto da due professioniste del settore, la dott.ssa Carmela di Carlo, psicologa, psicoterapeuta, ecotuner, formatore e la dott.ssa Daniela Bredice, psicologa,…