Arresti a Palermo per mafia e droga, a ricreazione non arriva la merenda ma la droga

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

È una delle pagine più inquietanti emerse dall’inchiesta sullo spaccio di stupefacenti nella zona di Brancaccio: lo spaccio di droga avveniva in pieno giorno, puntuale all’ora della ricreazione, proprio davanti ai cancelli di un istituto scolastico. La polizia ha arrestato Antonino Augello, accusato di aver fornito hashish a una minorenne. L’appostamento e la cattura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arresti a Palermo per mafia e droga, a ricreazione non arriva la merenda ma la droga è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Angelo Gregucci analizza con lucidità la sconfitta della Sampdoria contro il Palermo, partendo dalla qualità dell’avversario e dalla prestazione offerta dai suoi giocatori. Il tecnico blucerchiato riconosce i meriti dei rosanero, ma sottolinea anche il rammarico per un risultato che, a suo avviso, avrebbe potuto essere diverso. ]]> «Abbiamo fatto una prestazione buona contro…

4 ore fa

La ssedicesima giornata di Serie B si è aperta con il successo del Palermo sulla Sampdoria. Rosanero al momento terzi. Venerdì 12 dicembre 2025 Palermo-Sampdoria 1-0 (CRONACA DEL MATCH – LE PAGELLE) Sabato 13 dicembre 2025 Venezia-Monza: ore 15.00 Juve Stabia-Empoli ore 15.00 Reggiana-Padova ore 15.00 Spezia-Modena ore 15.00 Sudtirol-Bari: ore 15.00 Catanzaro-Avellino ore…

4 ore fa

È una vittoria che pesa e che merita di essere rivissuta nei suoi momenti più significativi. Palermo-Sampdoria 1-0, anticipo della 16ª giornata di Serie B, si decide con la rete di Le Douaron, al termine di una partita intensa, giocata con ritmo, personalità e grande partecipazione del pubblico del Renzo Barbera. ]]> Negli highlights…