Arresti di agenti, sindacati accesso nel carcere Cerulli di Trapani

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> I segretari regionali degli agenti penitenziari il 2 dicembre visiteranno il carcere Pietro Cerulli al centro dell’ultima inchiesta che ha visto l’arresto di 11 agenti, la sospensione di 14 detenuti e complessivamente 46 penitenziari indagati per gli abusi commessi contro i detenuti. Solidarietà ai lavoratori “Abbiamo deciso di visitare il carcere di Trapani…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arresti di agenti, sindacati accesso nel carcere Cerulli di Trapani è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

È iniziato ufficialmente il primo grande esodo estivo sulle strade italiane. Anas (Gruppo FS Italiane), in vista dell’intensificarsi dei flussi di traffico, ha messo in campo un piano straordinario per garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione. Con l’obiettivo di limitare al minimo i disagi per gli automobilisti, sono stati sospesi o chiusi 1.348 […]

9 minuti fa

Il sindaco di Mascali, Luigi Messina, ha ribadito con forza la balneabilità e la pulizia del mare di Fondachello, portando a supporto i recenti risultati dei controlli effettuati da Legambiente lungo le coste siciliane. I dati confutano le persistenti accuse di inquinamento che da tempo circolano, rassicurando bagnanti e turisti. Il monitoraggio di Goletta…