Arresti domiciliari per il deputato dell’Ars Michele Mancuso di Forza Italia

di blogsicilia.it - 1 ora fa

Arresti domiciliari per il deputato regionale di Forza Italia in Sicilia, Michele Mancuso. La Procura della Repubblica guidata da Salvatore De Luca contestava la corruzione propria per un atto contrario ai doveri di ufficio. Il gip ha invece ritenuto sussistente la corruzione impropria per l’esercizio della funzione. Punisce il pubblico ufficiale che, per l’esercizio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arresti domiciliari per il deputato dell’Ars Michele Mancuso di Forza Italia è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

La rassegna Palco Off prosegue il suo percorso dedicato al teatro contemporaneo d’autore con un nuovo appuntamento che coniuga divulgazione, ironia e grande narrazione. “L’Amor che (non) move il Sole”, monologo scritto e interpretato da Beppe Allocca, arriva da Zo Centro Culture Contemporanee. In scena Sabato 21 febbraio alle ore 21 e domenica 22…

5 minuti fa

Il focus a due mesi dall’attivazione del percorso dei beni culturali ecclesiastici in accordo con l’Arcidiocesi di Catania. Ne hanno parlato l’assessore regionale Francesco Paolo Scarpinato e il presidente Paolo Babbo.  Il modello ArtEcclesiae Catania è stato apprezzato alla Fiera BIT di Milano, la Borsa internazionale del turismo, conclusa la scorsa settimana, che ogni…

10 minuti fa

“Il concetto di arte, in particolar modo in Italia, consiste nella capacità di evolversi senza mai perdere il contatto con la realtà”. Così Alfonso Restivo, riconosciuto dalla stampa nazionale ed estera tra i direttori artistici più quotati e ricercati d’Italia analizza l’evoluzione del concetto di arte nel nostro Paese e lo sviluppo del ritratto…

15 minuti fa

La riforma degli enti locali approvata dall’Assemblea Regionale Siciliana lascia una sensazione diffusa di insoddisfazione tra molti amministratori locali, come conferma Leonardo Spera, sindaco di Contessa Entellina e vicepresidente di Anci Sicilia. “Non mancano elementi positivi – dichiara Leonardo Spera – La previsione del 40% di presenza femminile nelle giunte rappresenta un passo avanti…