Arresto a Catania, pusher fermato con tre tipi di droga e una radio

di blogsicilia.it - 2 ore fa

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato un catanese di 42 anni, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in possesso di diverse sostanze stupefacenti. L’operazione rientra nei servizi antidroga disposti dal Comando Provinciale per monitorare le aree della città considerate sensibili per il traffico di sostanze illecite. L’inseguimento alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arresto a Catania, pusher fermato con tre tipi di droga e una radio è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

“Catania resta tra i capoluoghi d’Italia dove la Tari pesa maggiormente. Rispetto alla media del Paese, qui i cittadini pagano 133 euro in più. Per ricevere cosa?!” Enza Meli, segretaria generale della Uil di Catania, commenta i dati dell’Indagine conoscitiva nazionale Uil sulla Tari che è stata diffusa oggi a cura del Servizio Politiche…

9 minuti fa

Gli orrori della condizione della donna nel mondo si mescolano all’educazione al consenso: è avvenuto alla Fiera del Mediterraneo, in un incontro mediato da Amnesty Internetional riservato solo ed esclusivamente agli studenti del Liceo Artistico E. Catalano. Il primo ad avere parola è stato Giuseppe Provenza, vice responsabile della circoscrizione Sicilia di Amnesty; che…

9 minuti fa

La polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza cautelare emessa dal gip di Palermo nei confronti di 9 palermitani accusati in concorso fra loro ed a vario titolo, di numerosi episodi di estorsione e rapina aggravati, danneggiamento e violenza privata, posti in essere nei confronti di diverse attività commerciali, tra i mesi di aprile 2022…

15 minuti fa

Il Comune di Palermo segnala criticità sul nuovo progetto dello stadio, la Palermo Calcio risponde che tutto è in regola. Si evolve il futuro dello stadio per i tifosi rosanero e i suoi giocatori. Il Comune, guidato dal sindaco Lagalla, chiede chiarimenti su documentazione tecnica, alternative progettuali, tempi, analisi costi-benefici e piano economico-finanziario. In…