Arresto Matteo Messina Denaro, direttrice della clinica Maddalena di Palermo: «Era in coda per un tampone, ha tentato la fuga»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

È stato arrestato questa mattina a Palermo Matteo Messina Denaro dopo 30 anni di latitanza. Come riportato da “Corriere.it”  il latitante, che si faceva chiamare «Bonafede», era in coda per fare un tampone e si era presentato con un nome falso. Confuso fra i pazienti, e coperto da un falso nome in attesa nell’area…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arresto Matteo Messina Denaro, direttrice della clinica Maddalena di Palermo: «Era in coda per un tampone, ha tentato la fuga» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Comune di Palermo, attraverso l’Assessorato alle Opere Pubbliche, sta proseguendo con il piano di riqualificazione della rete stradale cittadina, affiancando al rifacimento dei principali assi viari un ampio intervento di manutenzione dei marciapiedi. Attualmente sono quattro i cantieri aperti in città, con l’obiettivo di restituire ai cittadini spazi pedonali sicuri, accessibili e decorosi,…

11 minuti fa

Un gesto estremo nel greto del fiume Roja: un uomo di 40 anni, licenziato dal suo posto di lavoro, si è tolto la vita tagliandosi la gola. Aveva lasciato in Bangladesh una moglie e un figlio piccolo. Un dramma della solitudine e della disperazione ha scosso Ventimiglia, in provincia di Imperia. Un uomo di…