Arresto Matteo Messina Denaro, direttrice della clinica Maddalena di Palermo: «Era in coda per un tampone, ha tentato la fuga»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

È stato arrestato questa mattina a Palermo Matteo Messina Denaro dopo 30 anni di latitanza. Come riportato da “Corriere.it”  il latitante, che si faceva chiamare «Bonafede», era in coda per fare un tampone e si era presentato con un nome falso. Confuso fra i pazienti, e coperto da un falso nome in attesa nell’area…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arresto Matteo Messina Denaro, direttrice della clinica Maddalena di Palermo: «Era in coda per un tampone, ha tentato la fuga» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Termini Imerese, nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto alla commissione di reati in genere, hanno denunciato in stato di libertà un 22enne ed un 34enne entrambi termitani e già noti alle forze dell’ordine, accusati in concorso di ricettazione. I militari su segnalazione da parte di un privato cittadino che,…

9 minuti fa

Le principali associazioni datoriali della formazione professionale in Sicilia – CENFOP Sicilia, ANFOP Sicilia, FORMA Sicilia, FORMA.RE e Federterziario – hanno inviato una nota congiunta al presidente della Regione Renato Schifani e all’assessore all’Economia Alessandro Dagnino, segnalando i gravi ritardi nei pagamenti a favore degli enti accreditati. La comunicazione è stata trasmessa anche, per conoscenza, all’assessore…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Gli Spaghetti ru Marranzanu, che possiamo anche chiamare Spaghetti Scacciapensieri, sono un piatto siciliano che ha molti pregi, primi tra tutti semplicità e rapidità di preparazione. Il nome evocativo richiama il marranzano, uno strumento musicale tipico dell’isola, noto…

15 minuti fa

In quanti giorni si vende un immobile? A questa domanda ha risposto l’ufficio studi del gruppo Tecnocasa: i tempi di vendita nelle grandi città, a gennaio 2025, sono di 109 giorni. Si tratta di un dato simile a quello registrato un anno fa (108 giorni). I tempi città per città: a Palermo 128 giorni…

15 minuti fa

Tutti contro la nomina di Annalisa Tardino alla guida dell’Autorità Portuale della Sicilia occidentale. La scelta che il Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini avrebbe già fatto ma che non è stata ancora ufficializzata e nemmeno formalizzata agli altri enti interessati a cominciare dalla Regione siciliana, sembra raccogliere solo critiche in questa fase. Le perplessità…