Arresto Messina Denaro: ecco il volto di Andrea Bonafede, il prestanome agganciato dal boss un anno fa

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

È stato svelato il volto di Andrea Bonafede il geometra che ha “prestato” l’identità a Matteo Messina Denaro. Come scrive “TgCom24” l’uomo fu agganciato per la prima volta dal boss un anno fa. Sarebbe dunque attorno al gennaio dello scorso anno, secondo quanto avrebbe raccontato lo stesso Bonafede agli investigatori, che ci sarebbe stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arresto Messina Denaro: ecco il volto di Andrea Bonafede, il prestanome agganciato dal boss un anno fa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Momenti di tensione questa mattina presso la falesia di Valdesi, a Monte Pellegrino, dove uno scalatore è precipitato per alcuni metri durante un’arrampicata, procurandosi un grave trauma a un arto inferiore. L’allarme è scattato poco dopo l’incidente, quando altri scalatori presenti in zona hanno allertato direttamente il Soccorso Alpino. Tempestivo l’intervento di una squadra di…

10 minuti fa

«I lavori per il recupero del superyacht Bayesian dai fondali marini al largo della costa settentrionale della Sicilia sono stati temporaneamente sospesi. Questa pausa è necessaria per il completamento delle indagini e per consentire a tutti di piangere la tragica perdita di un sommozzatore di grande stima durante le operazioni subacquee di ieri». Lo…

19 minuti fa

Un giro di usura è stato scoperto e smantellato dai poliziotti del commissariato di Avola. Un uomo di 52 anni, a cui è stato notificato l’avviso di garanzia, attivo nel mondo delle scommesse, aveva prestato un’ingente quantità di denaro a un conoscente con il quale aveva stretto un rapporto confidenziale. Diverse migliaia di euro concesse in…