Arresto Messina Denaro, Il Presidente Meloni arriva a Palermo: omaggio davanti alla stele di Capaci – IL VIDEO

Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni si è recata questa mattina a Palermo per incontrare il procuratore distrettuale di Palermo, Maurizio de Lucia, i magistrati che hanno coordinato le indagini e i carabinieri del Ros che hanno eseguito l'arresto del boss super latitante Matteo Messina Denaro. Il Presidente Meloni e il Sottosegretario alla Presidenza Alfredo Mantovano hanno osservato un minuto di raccoglimento davanti alla stele di Capaci, che ricorda le vittime della strage nella quale persero la vita il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli agenti della scorta Rocco Dicillo, Antonio Montinaro e Vito Schifani. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni si è recata questa mattina a Palermo per incontrare il procuratore distrettuale di Palermo, Maurizio de Lucia, i magistrati che hanno coordinato le indagini e i carabinieri del Ros che hanno eseguito l’arresto del boss super latitante Matteo Messina Denaro. Il Presidente Meloni e il Sottosegretario alla Presidenza Alfredo Mantovano hanno osservato un minuto di raccoglimento davanti alla stele di Capaci, che ricorda le vittime della strage nella quale persero la vita il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli agenti della scorta Rocco Dicillo, Antonio Montinaro e Vito Schifani. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arresto Messina Denaro, Il Presidente Meloni arriva a Palermo: omaggio davanti alla stele di Capaci – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

«Fratelli e sorelle, l’immane tragedia della seconda guerra mondiale terminava 80 anni fa, l’8 maggio, dopo aver causato 60 milioni di vittime». Lo ha ricordato il Papa al Regina Caeli. «Nell’odierno scenario drammatico di una terza guerra mondiale a pezzi, come diceva papa Francesco, mi rivolgo anch’io ai grandi del mondo con un appello…

19 minuti fa

Una donna muore carbonizzata in seguito ad un incendio scoppiato in una pompa di benzina. È avvenuto nell’agrigentino. La tragedia si è consumata presso la stazione di servizio Lukoil tra la Città dei templi e Favara. Non è ancora chiaro cosa abbia innescato l’incendio che ha poi ucciso la donna che stava per fare…