Arresto Messina Denaro, Meloni “Giorno di festa, la mafia si può battere ma non abbiamo vinto la guerra”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

E’ stato arrestato a Palermo dopo 30 anni di latitanza Matteo Messina Denaro. Meloni: “Non abbiamo vinto la guerra” “Oggi possiamo dire ai nostri figli che la mafia si può battere, ma non abbiamo vinto la guerra. Ma questa era una battaglia fondamentale da vincere ed è un colpo duro per la criminalità organizzata”.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arresto Messina Denaro, Meloni “Giorno di festa, la mafia si può battere ma non abbiamo vinto la guerra” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> I carabinieri della stazione di Catania Nesima, supportati dai colleghi del 12° reggimento “Sicilia” e con la collaborazione dei colleghi del nucleo ispettorato del Lavoro, del personale della polizia locale e dell’Asp del capoluogo etneo, hanno effettuato alcuni accessi ispettivi ad attività imprenditoriali della zona. Denunciato titolare di un’officina meccanica In particolare, all’esito…

2 minuti fa

Viale Michelangelo a rischio incolonnamenti nei prossimi giorni. In due punti cruciali della strada che dalla rotonda di viale Lazio arriva fino a Borgo Nuovo sono in programma gli scavi preliminari alla realizzazione della nuova fognatura di via Cruillas. A tal proposito, l’ufficio Traffico del Comune ha emesso un’ordinanza che prevede sostanzialmente due restringimenti:…

17 minuti fa

]]> Nello storico mercato della Pescheria di Catania è stata effettuata una vasta operazione interforze dei militari appartenenti alla capitaneria di porto – guardia costiera, ai finanzieri dipendenti dal comando provinciale etneo e dal reparto operativo aeronavale di Palermo, al personale del comando di polizia municipale ed ai veterinari dell’azienda sanitaria provinciale di Catania.…