Arresto Messina Denaro, parla l’ex impiegato comunale: «Non ho truccato io la carta d’identità, bastano un biadesivo e timbri da cartoleria»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione online de “Il Corriere della Sera” riporta le parole di Vincenzo Pisciotta, 70 anni, impiegato comunale in pensione, è seduto sul divano di casa, accanto c’è la moglie Maria e insieme stanno preparando i festeggiamenti per i 40 anni del loro matrimonio, il 27 gennaio. Ci accoglie con un sorriso: «Quando ho sentito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arresto Messina Denaro, parla l’ex impiegato comunale: «Non ho truccato io la carta d’identità, bastano un biadesivo e timbri da cartoleria» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 ore fa

La Giunta Comunale di Palermo starebbe preparando una mossa che il sindacato Sinalp giudica “gravissima”: affidare il servizio di riscossione dei tributi a Municipia Spa, società del Gruppo Engineering specializzata in servizi per gli enti locali. Secondo quanto denunciato dal segretario generale del Sinalp Andrea Monteleone, si tratterebbe di un’operazione di esternalizzazione che comporterebbe…