Arresto Messina Denaro, parla l’ex impiegato comunale: «Non ho truccato io la carta d’identità, bastano un biadesivo e timbri da cartoleria»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione online de “Il Corriere della Sera” riporta le parole di Vincenzo Pisciotta, 70 anni, impiegato comunale in pensione, è seduto sul divano di casa, accanto c’è la moglie Maria e insieme stanno preparando i festeggiamenti per i 40 anni del loro matrimonio, il 27 gennaio. Ci accoglie con un sorriso: «Quando ho sentito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arresto Messina Denaro, parla l’ex impiegato comunale: «Non ho truccato io la carta d’identità, bastano un biadesivo e timbri da cartoleria» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’Unità Operativa Complessa (UOC) di Medicina Trasfusionale del Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo, guidata dal professore Marcello Ciaccio, amplia la propria offerta assistenziale con l’attivazione dell’ambulatorio dedicato alla presa in carico, gestione e trattamento delle anemie ferro-carenziali.  Il nuovo ambulatorio, coordinato dalla dottoressa Elisabetta Sciré, responsabile dell’Area terapia e vicario dell’unità operativa, è finalizzato…