Arresto per droga nel quartiere Zisa a Palermo, sequestrate 33 dosi di crack

di sicilianews24.it - 1 anno fa

La Polizia di Stato, nell’ambito di servizi mirati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo, ha tratto in arresto M.A., 48enne palermitano ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.Poliziotti appartenenti al Commissariato di P.S. “Zisa – Borgonuovo” nel corso del regolare servizio di controllo del territorio,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arresto per droga nel quartiere Zisa a Palermo, sequestrate 33 dosi di crack è apparso 1 anno fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

44 minuti fa

Il Palermo è pronto a prendersi il ruolo da protagonista in questi ultimi giorni di calciomercato. A parte il rientro dal prestito della Reggiana di Magnani, infatti, il club rosanero per adesso è rimasta quasi nell’anonimato. Ma il direttore sportivo Carlo Osti in queste settimane ha lavorato sottotraccia: l’obiettivo principale è Matteo Tramoni, che…

49 minuti fa

Cinque nuovi casi e oltre cento persone in quarantena: il virus Nipah torna a far paura in India. La notizia arriva dal Bengala Occidentale e riaccende l’attenzione internazionale su uno dei patogeni più temuti dagli esperti di sanità pubblica. Il virus Nipah, noto per la sua elevata letalità, è tornato al centro delle cronache…

54 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post Era il sogno americano, ma questo popolo di emigrati che ha costruito l’America non ha mai nascosto la sua propensione al razzismo. Non solo gli indiani sterminati, i neri d’America, ma anche tanti italiani, come ci racconta in…