Arriva il maltempo: allerta gialla in gran parte della Sicilia, le previsioni

di siciliafan.it - 2 anni fa

Il Dipartimento della Protezione Civile della Regione Siciliana ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse per la giornata di domani, sabato 6 gennaio, che riguarda gran parte della Sicilia. L’allerta è gialla. Per quanto riguarda le precipitazioni, si prevedono “sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia meridionale e occidentale, con quantitativi cumulati da deboli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arriva il maltempo: allerta gialla in gran parte della Sicilia, le previsioni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

59 secondi fa

Per la prima volta, a Palermo, è stato consentito il riconoscimento di un bimbo figlio di due mamme. Nonostante la sentenza della Corte Costituzionale che stabilisce che impedire il riconoscimento della madre “intenzionale” viola il diritto fondamentale del bambino a una chiara identità giuridica, alla stabilità familiare e alla piena tutela da parte di…

1 minuto fa

PALERMO – Il Palermo ha diramato la lista dei convocati per l’attesa amichevole internazionale contro il Manchester City, in programma domani sera allo stadio “Renzo Barbera”. Un appuntamento di prestigio per i rosanero di mister Filippo Inzaghi, chiamati a misurarsi con una delle squadre più forti al mondo. ]]> Sono 25 i calciatori selezionati…

16 minuti fa

“Grave crisi del sistema Welfare siciliano e richiesta urgente di intervento a garanzia dei servizi per le persone più fragili” L’Osservatorio Paritetico scrive una lettera al presidente Schifani  PALERMO – Per la grave crisi del sistema Welfare siciliano, l’Osservatorio Paritetico Regionale Sicilia, in una nota formale,  chiede un incontro al presidente della Regione Siciliana…

17 minuti fa

Per la prima volta, a Palermo, è stato consentito il riconoscimento di un bimbo figlio di due mamme. Nonostante la sentenza della Corte Costituzionale che stabilisce che impedire il riconoscimento della madre «intenzionale» viola il diritto fondamentale del bambino a una chiara identità giuridica, alla stabilità familiare e alla piena tutela da parte di entrambe […]