Arriva la macchina mangia plastica nel Palermitano grazie ai fondi del ministero

di blogsicilia.it - 3 anni fa

A Villabate, nel Palermitano, si attende l’arrivo dell’eco compattatore mangia plastica. Dopo il via libera del ministero della Transizione ecologica che nei mesi scorsi aveva approvato il finanziamento per il Comune di Villabate, adesso si sta procedendo a perfezionare l’acquisto. Operazione che dovrebbe essere fatta a stretto giro di posta dal momento che in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arriva la macchina mangia plastica nel Palermitano grazie ai fondi del ministero è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Una donna è morta durante il volo Palermo-New York partito dall’aeroporto “Falcone e Borsellino”. Una donna a bordo si è sentita male e ha costretto il comandante a compiere un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Gander, nell’isola di Terranova in Canada. Qui la donna colpita da un attacco cardiaco è stata soccorsa, ma il…

2 minuti fa

Grande partecipazione al Summer Screening promosso dall’Asp di Palermo: in soli due giorni centinaia di cittadini hanno aderito all’iniziativa, con un’affluenza record allo screening mammografico gratuito e senza prenotazione, a conferma di quanto la prevenzione oncologica sia avvertita come una priorità anche in pieno agosto. Il programma si arricchisce ulteriormente con la possibilità di…

22 minuti fa

In aggiornamento Momenti di apprensione ieri per i passeggeri del volo Palermo–New York della compagnia Neos, dirottato all’aeroporto di Gander, sull’isola di Terranova, in Canada. La notizia è stata diffusa dalla pagina Facebook Sicilia in volo e ha subito attirato numerose testimonianze di utenti che parlano di una possibile emergenza sanitaria a bordo. Secondo…