Arriva Sky Cruise, il primo hotel volante nel cielo con a bordo piscine, discoteche e centri commerciali – VIDEO

Un hotel di lusso volante dove a bordo ci sono piscine, ristoranti e centri commerciali ancora non era mai stato immaginato ma è l'aereo del futuro...

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Un hotel di lusso volante dove a bordo ci sono piscine, ristoranti e centri commerciali ancora non era mai stato immaginato. Per il divulgatore scientifico yemenita Hashem Al-Ghaili Sky Cruise è l’aereo del futuro. Sarà l’intelligenza artificiale a pilotarlo e sarà in grado di anticipare anche un’eventuale turbolenza prima che si verifichi. Ecco il video del progetto… Guarda!

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arriva Sky Cruise, il primo hotel volante nel cielo con a bordo piscine, discoteche e centri commerciali – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Gli spazi verdi di proprietà dei privati che si trovano all’interno di Villa Turrisi verranno espropriati. Lo ha ribadito il Consiglio comunale con una seconda delibera, dopo la variante urbanistica approvata nel 2021, che ha riconfermato i vincoli espropriativi delle aree destinate al futuro Parco Villa Turrisi. Il secondo passaggio in Aula si è reso necessario perché…

9 minuti fa

Il Consiglio dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni lo scorso gennaio ha approvato le linee guida volte a regolamentare l’attività degli influencer. Si tratta di un importante passo nel disciplinare un’attività che ha conosciuto una rapidissima espansione negli ultimi anni. Il primo punto è rappresentato dall’aver messo nero su bianco una esatta definizione di influencer: soggetti che…

9 minuti fa

PALERMO – Ancora senza Ranocchia e Vasic. Il Palermo si prepara a ospitare la capolista di Serie B allo stadio “Renzo Barbera”. In vista della gara contro il Parma, mister Michele Mignani ha tutta la squadra a disposizione grazie anche ai rientri dalla squalifica di Lucioni e Di Mariano. Gli unici due calciatori che…