Arrivau Peppi Nappa u purtaru li nanni il 9 febbraio al Carnevale di Sciacca

di siciliafan.it - 2 anni fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un artista siciliano, trasferito a Parigi da ormai dieci anni, torna nella sua terra per arricchire l’offerta artistica del carnevale di Sciacca, contribuire a rivitalizzare la partecipazione popolare e aprire la festa a una dimensione internazionale che punti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrivau Peppi Nappa u purtaru li nanni il 9 febbraio al Carnevale di Sciacca è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Una rinascita che parte dal cuore. Giuseppe Pasini ha riportato il calcio a Brescia dopo il tracollo firmato Cellino, restituendo identità e speranza a una piazza storica. Lo ha fatto rifondando il club con il nome Union Brescia, il 17 luglio, data non casuale per lui: «Il 17 a me porta fortuna», racconta a…

1 minuto fa

Un ciclista di 59 anni ha perso la vita a Palermo in uno scontro con un’automobile. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Antonio Marinuzzi e via Filippo Mortillaro, nel quartiere Oreto-Stazione. La vittima stava percorrendo la pista ciclabile di via Mortillaro quando, giunto all’intersezione con via Marinuzzi, si è scontrato con un’autovettura, una Lancia…

2 minuti fa

La manovra ter porta in dote 45 milioni ai sindaci per sostenere il costo del trasporto all’estero dei rifiuti che non si riesce a smaltire in Sicilia. Una norma che ha rasserenato il clima fra Schifani e l’Anci. Fratelli d’Italia, con Giorgio Assenza, ha sottolineato il peso delle norme che ricadono nella competenza di…

2 minuti fa

Pubblicato l’avviso che stabilisce le modalità di richiesta e i criteri di ripartizione della parte di contributi del Furs, il Fondo unico regionale per lo spettacolo, incrementati dalla legge regionale numero 3 del 2016, destinati a associazioni, fondazioni ed enti a partecipazione pubblica e all’Istituto nazionale del Dramma antico di Siracusa. Le risorse previste…