Ars, il governo ancora sotto per i franchi tiratori del centrodestra: la manovra quater a pezzi

di gds.it - 17 ore fa

Si aggrava la crisi alla Regione. Dopo le tre sonore bocciature di articoli chiave della manovra quater andate in scena prima dell’ora di pranzo, al pomeriggio il governo è andato Ko sotto i colpi dei franchi tiratori del centrodestra altre 8 volte. E sempre con almeno 37 voti contrari alle norme da lui proposte.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ars, il governo ancora sotto per i franchi tiratori del centrodestra: la manovra quater a pezzi è apparso 17 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Cinque milioni di euro per interventi in favore di persone e nuclei familiari in condizioni di particolare disagio socio-economico, di marginalità ed esclusione sociale. L’assessorato regionale della Famiglia e delle Politiche sociali ha pubblicato l’avviso rivolto agli enti del Terzo settore per l’accoglienza temporanea, a carattere residenziale e semi residenziale, di indigenti e soggetti…

17 minuti fa

Il City Football Group compie un nuovo passo concreto verso l’ammodernamento del Renzo Barbera. Dopo mesi di pianificazione, il gruppo proprietario del Palermo FC ha pubblicato sul proprio profilo LinkedIn un annuncio ufficiale per la ricerca di un “Director of Stadium Development”, figura di alto profilo che avrà il compito di guidare il futuro delle […]

21 minuti fa

Negli ultimi giorni alcune dichiarazioni rilasciate da ex esponenti della Lega, come l’ex ministro Roberto Castelli, l’ex deputato Paolo Grimoldi e l’ex assessore di Catania Fabio Cantarella, hanno espresso critiche aspre e ingenerose nei confronti del patto politico tra la Lega di Matteo Salvini e la nuova Democrazia Cristiana di Totò Cuffaro.  Parole che,…