Ars, spaccatura in Forza Italia: Miccichè forma il gruppo e lascia fuori i deputati vicini a Schifani

di gds.it - 3 anni fa

La mossa di Micciché arriva nel pieno di una giornata in cui la maggioranza sta già scricchiolando per la crisi che attraversa Fratelli d’Italia dopo le scelte sugli assessori. E soprattutto, questa mossa di Micciché, sancisce in poche ore la seconda spaccatura nel centrodestra. Il coordinatore regionale di Forza Italia ha registrato all’Ars il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ars, spaccatura in Forza Italia: Miccichè forma il gruppo e lascia fuori i deputati vicini a Schifani è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Fischi e contestazioni hanno accompagnato il sindaco Roberto Lagalla durante uno dei momenti più iconici e sentiti del Festino di Santa Rosalia, quello dell’abbanniata. Come da tradizione, il primo cittadino è salito sul carro trionfale della Santuzza per gridare il consueto “Viva Palermo e Santa Rosalia!”, ma al suo appello non sono seguiti solo…

6 ore fa

Per il 400+1 Festino di Santa Rosalia sono state stimate 350mila presenze, così come comunicato dal Comune di Palermo. Il sindaco Roberto Lagalla è stato fischiato ai Quattro Canti prima del rituale rito con il mazzo di fiori seguito dall’urlo “Viva Palermo e Santa Rosalia”. L’arcivescovo Lorefice ha voluto dedicare il suo consueto discorso…