Ars, stop a mance senza bandi: salta la leggina voluta da FdI e Dc

di gds.it - 6 mesi fa

L’emendamento che avrebbe stanziato un altro milione e 600 mila euro per assegnare, a semplice richiesta e senza bando, patrocini per eventi promozionali è stato presentato ieri all’Ars. Agganciato a una anonima, all’apparenza, leggina che doveva prevedere solo il via libera alla digitalizzazione della Gazzetta Ufficiale. Il clima ostile (eufemismo) di tutti gli altri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ars, stop a mance senza bandi: salta la leggina voluta da FdI e Dc è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Chiusa la discussione generale la Finanziaria regionale entra nel vivo della discussione dell’articolato domani a partire dalla 11,30 . Ma non sarà un percorso semplice con l’opposizione che annuncia battaglia in aula su ogni singolo articolo e con una valanga di emendamento soppressivi. Catanzaro (Capogruppo Pd) “Manovra irricevibile” “Ancora una volta, nonostante si stia…

18 minuti fa

Nella quattordicesima giornata del girone A di Serie C1 il Palermo Calcio a5 centra la quarta vittoria consecutiva in campionato imponendosi, con un pirotecnico 8-4, sul campo del San Vito Lo Capo, fanalino di coda del torneo.Vittoria corsara che consente alla squadra guidata da coach Rizzo di mantenere saldamente il secondo posto in classifica.A…