Arsenale di armi clandestine dietro armadio a muro, un arresto nel Palermitano

di palermolive.it - 10 ore fa

I Carabinieri della Stazione di San Mauro Castelverde, in collaborazione con il Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, nell’ambito delle attività controllo del territorio che testimoniano l’incessante impegno dei militari dell’Arma nella lotta alla criminalità e nella tutela della pubblica sicurezza, hanno arrestato un 51enne del posto, già noto alle forze di polizia, per detenzione di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arsenale di armi clandestine dietro armadio a muro, un arresto nel Palermitano è apparso 10 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Ancora sangue nelle strade siciliane. Un imprenditore di Messina Andrea Trimarchi, 50 anni, di Patti è morto. L’uomo, sposato e padre di due figli, stava viaggiando in moto quando è stato travolto da un furgone. Inutili i soccorsi: per lui non c’è stato nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione, Trimarchi si trovava alla…

13 minuti fa

Prosegue con grande intensità e spirito di gruppo il quarto giorno del ritiro estivo del Palermo a Châtillon. Dopo l’accoglienza mattutina a Emanuel Gyasi, nuovo volto del reparto offensivo, il gruppo rosanero è tornato in campo nel pomeriggio agli ordini di mister Filippo Inzaghi e del suo staff. ]]> Sotto gli occhi attenti del…

13 minuti fa

Sei agenti della polizia penitenziaria sono stati aggrediti alla nona sezione del carcere Ucciardone a Palermo. L’aggressione è avvenuta da parte di alcuni detenuti che dopo avere picchiato gli agenti hanno tentato di dare fuoco a una cella. L’episodio è denunciato dal vice segretario regionale del Coordinamento nazionale polizia penitenziaria Giuseppe Zabatino. «Continua la…

13 minuti fa

Ars alla paralisi. Le inchieste giudiziarie che coinvolgono il presidente Gaetano Galvagno e l’assessore al Turismo Elvira Amata e il clima di tensione che si registra nella maggioranza sulla manovra ter hanno sbarrato la strada alla riforma dei consorzi di bonifica. Che oggi doveva vivere la sua giornata decisiva e che invece non ha…

18 minuti fa

Centocinquanta film provenienti da trentacinque nazioni, dall’Australia agli Stati Uniti, dal Giappone alla Cina, dal Messico all’Argentina. Sarà da record la 45esima edizione del Paladino d’Oro Sport Film Festival, la kermesse internazionale di cinema sportivo più antica al mondo, in programma dall’1 al 7 dicembre prossimo a Palermo, che vedrà protagoniste le produzioni provenienti…