Arte contemporanea. A Palermo, da novembre a Palazzo Sant’Elia “Pinakothek’A, il racconto del Novecento nella collezione Elenk’Art

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Dal 23 novembre 2024 e fino alla fine di marzo 2025, la Fondazione Sant’Elia di Palermo ospiterà “Pinakothek’A. Da Cagnaccio a Guttuso, da Christo e Jean-Claude ad Arienti”, una grande mostra che, negli spazi di Palazzo Sant’Elia, espone parte della ricca e documentata collezione Elenk’Art.Circa duecento le opere di Pinakothek’A – selezionate da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arte contemporanea. A Palermo, da novembre a Palazzo Sant’Elia “Pinakothek’A, il racconto del Novecento nella collezione Elenk’Art è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

La sesta commissione consiliare accende i riflettori sul futuro del mercato coperto di Ballarò. Con una nota indirizzata al presidente del Consiglio comunale, Giulio Tantillo, i componenti della commissione hanno chiesto la convocazione urgente di un tavolo tecnico che coinvolga capigruppo, uffici del Suap, l’assessore alle Attività produttive, le commissioni competenti e la circoscrizione…