«Artifizi sulla rendicontazione», condannata una società di Sciacca per un progetto di accoglienza

di gds.it - 5 mesi fa

Dovranno restituire 300 mila euro al ministero dell’Interno l’amministratore e i dipendenti di una società di Sciacca che gestisce il servizio di accoglienza di minori stranieri non accompagnati. Lo ha deciso la Corte dei conti, che ha contestato il danno erariale a seguito di un’indagine avviata dalla procura della Repubblica saccense su segnalazione della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Artifizi sulla rendicontazione», condannata una società di Sciacca per un progetto di accoglienza è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

La svolta a sinistra è finita nel mirino: presto non sarà più permessa in molte città. Il traffico urbano è una delle principali fonti di stress quotidiano per milioni di cittadini. Ogni giorno, automobilisti, ciclisti e pedoni si trovano a dover fare i conti con ingorghi, clacson e semafori interminabili. E spesso, gli incroci…

29 minuti fa

Il mercato del Colonia si concentra anche sulla corsia mancina. Dopo l’arrivo ufficiale di Sebastian Sebulonsen dal Bröndby, il club neopromosso in Bundesliga guarda ora in casa Palermo per rinforzare l’altro lato della difesa. Come riportato dalla testata tedesca Kölnische Rundschau, i dirigenti dell’1. FC Köln starebbero valutando l’acquisto di Kristoffer Lund, terzino sinistro…