Artisti non pagati e patrocini inesistenti: tutte le ombre dietro le quinte del Sicilia Classica Festival

di palermotoday.it - 8 ore fa

Il suo obiettivo dichiarato è diffondere la cultura italiana con l’opera e i grandi eventi musicali. Dietro le quinte, però, la sua storia sembra ricalcare la trama delle tragedie che mette in scena. Ci sono artisti non retribuiti e patrocini inesistenti nel curriculum del Sicilia Classica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Artisti non pagati e patrocini inesistenti: tutte le ombre dietro le quinte del Sicilia Classica Festival è apparso 8 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Questa mattina è saltata la seduta della Commissione Bilancio dell’Ars dedicata all’avvio dell’esame del ddl sulle Variazioni di bilancio e ci si riprova nel pomeriggio. «Investimenti, strade provinciali, liste d’attesa, extra-costi a carico dei Comuni per il trasporto dei rifiuti all’estero, contrasto alla siccità: sono alcune delle misure – ha detto l’assessore all’Economia, Alessandro…

12 minuti fa

Una montagna di rifiuti in piazza Indipendenza che ostruisce il passaggio pedonale oltre a testimoniare l’ennesima condizione di degrado e inciviltà. In pieno centro e lungo il percorso che giornalmente i nostri amati turisti percorrono per raggiungere le Catacombe dei Cappuccini. Oramai è in…