Asacom a Palermo, il Tar respinge la sospensiva: parte il servizio per gli alunni disabili

di gds.it - 5 ore fa

I giudici del Tar di Palermo hanno respinto la richiesta di sospensiva presentata da 25 operatori Asacom di Palermo per sospendere e poi annullare l’avviso di manifestazione di interesse per la formazione di tre graduatorie per l’assistenza degli alunni disabili nelle scuole. Al Comune di Palermo è stata contestata la scelta di sottoscrivere i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Asacom a Palermo, il Tar respinge la sospensiva: parte il servizio per gli alunni disabili è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Un incendio si è sviluppato oggi nel primo pomeriggio vicino al parcheggio dipendenti dell’ospedale Civico di Palermo. Il rogo è scoppiato all’interno dell’area di cantiere dell’impianto di energia, come spiega in una nota l’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera. Era in corso dei lavori proprio nell’area interessata. Le fiamme, che si sono propagate nella parte esterna…

34 minuti fa

Vorrei rivolgermi con il cuore e con la voce di chi vive ogni giorno sulla propria pelle la disabilità. Chiedo, con rispetto ma anche con fermezza, che il contrassegno H venga utilizzato solo da chi ne ha davvero diritto e solo quando la persona con disabilità è effettivamente a bordo del veicolo…