Asacom, Renna: “Riconoscimento importante, ma servono tutele per chi già lavora”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Il presidente del comitato Antonio Renna: “Bene il riconoscimento degli assistenti all’autonomia e alla comunicazione (ASACOM) come operatori socio-educativi. Tuttavia, il nuovo disegno di legge incanala la professione fortemente verso la laurea L‑19 (Scienze dell’Educazione e della Formazione). E chi ha un’altra laurea, come Psicologia o affini, cosa ne sarà?  Dopo anni di lavoro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Asacom, Renna: “Riconoscimento importante, ma servono tutele per chi già lavora” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Primi segnali di ripartenza a Mascali dopo i danni provocati dal ciclone che ha lasciato segni evidenti. Al termine di un complesso intervento, che ha visto impegnati volontari del Noes, della Misericordia e di tanti cittadini, è stata riaperta la pista ciclabile che collega il borgo marinaro di Sant’Anna a Fondachello. Tre chilometri di…

5 minuti fa

La Segreteria Regionale del SIM Carabinieri Sicilia, congiuntamente alle Segreterie Provinciali, rivolge le più sincere congratulazioni a Igor Tullio, eletto consigliere nazionale del sindacato, il primo in Italia per numero di iscritti nell’Arma. L’elezione si è tenuta nell’ambito dei lavori del Direttivo nazionale della sigla, svoltisi a Roma. Negli ultimi anni, Igor Tullio –…