Ascensore crollato, dramma a Brancaccio: «Il boato e le urla, così abbiamo aiutato i feriti»

di gds.it - 3 anni fa

Momenti di panico oggi a Brancaccio dopo il crollo di un ascensore, precipitato dal quinto piano con dentro tre residenti storici del palazzo, che tornavano dal lavoro: marito, moglie e sorella di lei. Lui è un operatore della Reset, i tre vivono nella stessa casa. A soccorrerli immediatamente una coppia della palazzina accanto: Pietro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ascensore crollato, dramma a Brancaccio: «Il boato e le urla, così abbiamo aiutato i feriti» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

“L’intelligenza artificiale tra ricerca e applicazioni commerciali” è il titolo dell’evento che avrà luogo alle 18.30 di venerdì 19 settembre in piazzetta Bagnasco. Ad animare un pomeriggio, incentrato sulla più importante rivoluzione tecnologica che sta attraversando le nostre vite, saranno Irene Siragusa, dottoressa di ricerca in Information and Communication Technologies, e Harry Shergill, CEO…

16 minuti fa

L’imperfetto: aggiusta il presente e prepara il futuro senza remore Tutti i post Papa Pio V promosse e organizzò la Lega Santa per la Battaglia di Lepanto; cristiani guerreschi organizzati per uccidere, ma era il 1571! Dopo la rivoluzione francese, migliaia di pagine di filosofia e milioni di scoperte scientifiche, quando dopo la Luna…