Ascensore crollato, dramma a Brancaccio: «Il boato e le urla, così abbiamo aiutato i feriti»

di gds.it - 3 anni fa

Momenti di panico oggi a Brancaccio dopo il crollo di un ascensore, precipitato dal quinto piano con dentro tre residenti storici del palazzo, che tornavano dal lavoro: marito, moglie e sorella di lei. Lui è un operatore della Reset, i tre vivono nella stessa casa. A soccorrerli immediatamente una coppia della palazzina accanto: Pietro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ascensore crollato, dramma a Brancaccio: «Il boato e le urla, così abbiamo aiutato i feriti» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Incontro tra Regione e organizzazioni sindacali oggi a Palazzo d’Orléans sulla vertenza Almaviva, che vede coinvolti centinaia di lavoratori tra Palermo e Catania. Sul tavolo, oltre alla richiesta ufficiale di proroga della cassa integrazione straordinaria, già inviata nei giorni scorsi ai ministeri competenti, anche il progetto del Numero europeo unico per le Cure non…

48 minuti fa

Da millenni illuminano la via ai navigatori, ma la loro storia è più antica e affascinante di quanto si pensi. I fari non sono semplici torri luminose. Sono simboli, punti di riferimento, strumenti di salvezza in mezzo all’oscurità. Dall’antichità ai giorni nostri, hanno guidato milioni di navi attraverso rotte pericolose, tra scogliere invisibili e…