Ascensore guasto a scuola e alunna portata in spalle dal padre, Franco Miceli: “Comune ingiustificabile”

di palermotoday.it - 52 minuti fa

Un ascensore guasto da circa tre anni e un’alunna con difficoltà a deambulare che viene caricata sulle spalle dal padre è portata in aula al terzo piano. Il caso che si verifica nei locali di via Imera 145, di proprietà del Comune, che ospitano sia alcune classi del liceo scientifico Benedetto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ascensore guasto a scuola e alunna portata in spalle dal padre, Franco Miceli: “Comune ingiustificabile” è apparso 52 minuti fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Si è concluso ieri a Roma il Consiglio Nazionale della FAISA-CISAL, che ha registrato un ampio confronto sulla grave crisi che attraversa il Trasporto Pubblico Locale, aggravata da un finanziamento sempre più insufficiente a garantire servizi adeguati ai cittadini e condizioni dignitose ai lavoratori. Il limitato incremento del Fondo Nazionale Trasporti previsto dalla legge di bilancio…

17 minuti fa

L’Associazione Nazionale per la Tutela degli Animali, “Un’Anima Mille Zampe Italia – AMZItalia”, ha formalmente presentato al Sindaco di Alcamo una proposta per l’adozione di un’ordinanza volta a vietare l’utilizzo di petardi, botti e giochi pirotecnici durante il periodo festivo tra dicembre 2025 e gennaio 2026, estendendo tale divieto anche ad altre festività.  …