Ascensore precipitato a Palermo, fuori pericolo i tre feriti ricoverati in ospedale

di palermolive.it - 4 anni fa

Buone notizie arrivano sulle condizioni dei feriti a seguito del crollo di un ascensore dal quinto piano in una palazzina di Largo Vincenzo Balistreri, avvenuto giovedì pomeriggio. Si tratta di un uomo di 65 anni, la moglie di 59 anni e la sorella di lei, di 55 anni, ricoverati a Villa Sofia, al Policlinico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ascensore precipitato a Palermo, fuori pericolo i tre feriti ricoverati in ospedale è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

PALERMO – Prosegue la preparazione dei rosanero in vista della sfida casalinga contro il Südtirol. Questa mattina la squadra guidata da Filippo Inzaghi si è ritrovata al centro sportivo di Torretta per una nuova seduta di lavoro. Secondo quanto riportato dal report ufficiale del Palermo, l’allenamento è iniziato con un lavoro di forza in…

40 minuti fa

Ieri pomeriggio, lunedì 16 febbraio, il figlio minore della tiktoker Rita De Crescenzo è stato accoltellato a Napoli, in zona Montesanto. Il giovane, 18 anni, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini con una ferita da arma da taglio al ginocchio. Le sue condizioni non sono gravi: è stato dimesso con una prognosi…

1 ora fa

Il giudice sportivo ha sanzionato duramente la Juventus dopo le tensioni nel tunnel degli spogliatoi durante l’intervallo di Inter-Juventus, match della 25ª giornata di Serie A segnato dall’espulsione di Kalulu. L’amministratore delegato bianconero Damien Jacques Comolli è stato inibito fino al 31 marzo e multato di 15mila euro, mentre Giorgio Chiellini, Director of Football…