Ascoli, Aloisi: «Nel primo gol il Palermo è stato scaltro, nel secondo grave ingenuità dei bianconeri»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Antonio Aloisi ha analizzato la sfida di domenica scorsa tra Palermo e Ascoli, terminata 2 a 2,  ai microfoni de “Il Corriere Adriatico“. Di seguito le dichiarazioni dell’ex giocatore bianconero: «Più che un errore di Botteghin, ritengo che il gol di Brunori sia nato da un’azione un po’ fortuita: su un contrasto sono caduti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ascoli, Aloisi: «Nel primo gol il Palermo è stato scaltro, nel secondo grave ingenuità dei bianconeri» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

27 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Capolavoro del compositore bavarese Richard Strauss, Salome, su libretto di Hedwig Lachmann, torna al Teatro Massimo di Palermo dal 20 maggio alle 20:00, a vent’anni dall’ultima produzione. Sul podio dell’Orchestra del Teatro dirige la bacchetta del maestro Gaetano d’Espinosa, per un allestimento proveniente dalla Irish National Opera di Dublino, con la regia di Bruno Ravella,…

31 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Museo Archimede e Leonardo apre le porte ai siracusani con un biglietto a prezzo agevolato. La struttura, situata nel cuore di Ortigia, ha registrato una partecipazione straordinaria da parte della cittadinanza. Perciò, per ringraziare la comunità locale,…

9 minuti fa

Il Museo Archimede e Leonardo apre le porte ai siracusani con un biglietto a prezzo agevolato. La struttura, situata nel cuore di Ortigia, ha registrato una partecipazione straordinaria da parte della cittadinanza. Perciò, per ringraziare la comunità locale, il museo lancia una speciale iniziativa: una tariffa ridotta riservata ai residenti di Siracusa, ai quali…