Ascoli, Aloisi: «Nel primo gol il Palermo è stato scaltro, nel secondo grave ingenuità dei bianconeri»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Antonio Aloisi ha analizzato la sfida di domenica scorsa tra Palermo e Ascoli, terminata 2 a 2,  ai microfoni de “Il Corriere Adriatico“. Di seguito le dichiarazioni dell’ex giocatore bianconero: «Più che un errore di Botteghin, ritengo che il gol di Brunori sia nato da un’azione un po’ fortuita: su un contrasto sono caduti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ascoli, Aloisi: «Nel primo gol il Palermo è stato scaltro, nel secondo grave ingenuità dei bianconeri» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Si esce dall’equivoco delle aspettative da parte dei sindaci e si può procedere verso le elezioni amministrative ma si sono persi due anni di lavoro su un disegno di legge di iniziativa Parlamentare che alla fine non ha dato vita a nulla. Tanto valeva votare solo la norma sulle quote rosa e non lasciare…

22 minuti fa

Venerdì 20 febbraio debutta, in prima nazionale, al teatro Sant’Eugenio di piazza Europa 39/41 a Palermo, “Cibate – ovvero, io poco prima che scappo”, per il testo, la scena e la regia di Rosario Palazzolo. Lo spettacolo è prodotto da Marco Pupella e dal Teatro Sant’Eugenio e rientra nel cartellone del Festival di Teatro…