Ascoli nel mirino della Red Bull? Pulcinelli sbotta sui social: «Un cogl***e mi fa perdere del tempo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Attraverso Instagram è avvenuto un battibecco fra Massimo Pulcinelli e un tifoso dell’Ascoli circa il delicato argomento della presunta cessione societaria. Il patron del Picchio, infatti, ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram rispondendo stizzito ad un fotomontaggio che riprendeva il suo commento “Non posso sbottonarmi, ma credo che a breve metteremo le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ascoli nel mirino della Red Bull? Pulcinelli sbotta sui social: «Un cogl***e mi fa perdere del tempo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Ennesimo incidente mortale a Palermo: alle 14.30 un furgone si è schiantato contro un tir in sosta in via Messina Montagne direzione Catania. Impatto violento con il conducente del furgoncino che è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportato d’urgenza all’ospedale Civico. Purtroppo, però, l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo al…

16 minuti fa

Nuovo ambulatorio di Endocrinologia all’ospedale Giglio di Cefalù. L’ambulatorio integra la biologia molecolare per la diagnosi dei cosiddetti noduli tiroidei “indeterminati”. I noduli indeterminati sono quelli in cui l’esame citologico (cioè l’analisi delle cellule prelevate tramite agoaspirato)…