Ascoli-Palermo: Bucchi ne convoca 23

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’allenatore dell’Ascoli Cristian Bucchi, dopo la rifinitura mattutina al Picchio Village, ha convocato 23 calciatori per il match con il Palermo in programma domani pomeriggio allo stadio “Del Duca” per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B. giornata di Serie B. Out lo squalificato Samuel Giovane e gli infortunati Eddy Gnahorè e Fabrizio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ascoli-Palermo: Bucchi ne convoca 23 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

54 secondi fa

Domenica 18 maggio, alle ore 18.00, al Teatro Sollima il concerto “Tango Story” di Fabrizio Mocata chiude la prima parte della XXV stagione dell’Accademia Beethoven Domenica il Teatro Sollima di Marsala ospiterà “Tango Story”, il concerto del pianista e compositore Fabrizio Mocata, evento che segna la fine della prima parte della XXV Stagione Concertistica…

57 secondi fa

All’ITS “Pietro Branchina” di Adrano si è svolto un progetto formativo di altissimo valore educativo e umano dedicato al Crew Resource Management (CRM). Protagonista dell’incontro è stato il pilota comandante Andrea Ingrà, esperto professionista e formatore, che ha condotto un laboratorio esperienziale coinvolgente e ricco di spunti. L’iniziativa, fortemente sostenuta dal dirigente scolastico Vincenzo…

1 minuto fa

Prodotto prelibato nella zona del trapanese amato da locali e turisti, ottime a colazione e merenda. Crema tiepida e pasta frolla.  La Sicilia è una terra ricca di storia, cultura e tradizioni culinarie uniche, e il suo patrimonio dolciario non fa eccezione. I dolci tipici siciliani sono un trionfo di sapori intensi e profumi…

1 minuto fa

Una serata travolgente dedicata a uno dei giganti del jazz moderno: Cedar Walton, pianista leggendario e figura centrale della scena hard-bop dalla fine degli anni ’50 in poi. Il suo storico quintetto con Curtis Fuller al trombone e Bob Berg al sax tenore ha segnato un’epoca. Al Miles Davis Jazz…