Ascoli-Palermo, Corini: «Affronteremo un avversario pericoloso. Nestorovski? È stato importante qua»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Ascoli. Ecco le parole del tecnico rosanero: «Nestorovski è stato importante qua a Palermo, è molto furbo e sa attaccare bene l’area. L’Ascoli ha tanti ex rosa di qualità: bisogna stare attenti perché sono sempre pericolosi. Grande rispetto per gli avversari. Viali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ascoli-Palermo, Corini: «Affronteremo un avversario pericoloso. Nestorovski? È stato importante qua» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un 15enne di Barrafranca, in provincia di Enna, ha perso la vita all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dopo un incidente stradale avvenuto in serata in pieno centro cittadino. La dinamica del sinistro è ancora da accertare, pare che il giovane stesse percorrendo in sella a una moto via Signore Ritrovato quando si sarebbe scontrato con…

3 minuti fa

Il Palermo ha messo in cassaforte l’obiettivo minimo stagionale, centrando matematicamente i playoff. Ma la vittoria per 2-0 contro il Frosinone, venerdì sera al Barbera, è stata accolta più da fischi e contestazioni che da applausi. Un clima surreale, che ha reso il day after amaro nonostante il traguardo raggiunto. ]]> Come sottolinea Luigi…

39 minuti fa

A 90 minuti dal termine della stagione regolare, la Serie B resta un autentico rompicapo, con numerose combinazioni ancora possibili per determinare la griglia dei playoff, i playout e le ultime due retrocessioni. Come sottolinea Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, l’unico verdetto certo per il Palermo è la qualificazione matematica agli spareggi: resta…