Ascoli-Palermo, Corini: «Desplanches investimento importante, aveva bisogno di giocare queste gare in azzurro»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Ascoli. Ecco le parole del tecnico rosanero: «A me piace giocare bene a calcio, ma bisogna guardare le partite. Il gioco del calcio è bello e pulito, ma a volte è anche il contrasto, il duello ‘sporco’: questo crea energia e la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ascoli-Palermo, Corini: «Desplanches investimento importante, aveva bisogno di giocare queste gare in azzurro» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 ore fa

Il Palermo di Filippo Inzaghi è arrivato in Toscana a poco meno di 24 ore dalla sfida contro l’Empoli. La squadra rosanero è atterrata all’aeroporto locale nel pomeriggio e, come di consueto, il club ha condiviso sui propri canali social una breve clip dell’arrivo, mostrando il gruppo concentrato e pronto per l’importante impegno di…

3 ore fa

Il Palermo ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro l’Empoli, un match importante nella corsa dei rosanero ai piani alti della Serie B. Il tecnico ha chiamato 22 giocatori, confermando gran parte del gruppo a disposizione nelle ultime settimane. ]]> I convocati rosanero Portieri: 1 Gomis, 66 JoronenDifensori:…