Ascoli-Palermo, Corini: «Troveremo ambiente caldo, serviranno attenzione e determinazione»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Ascoli. Ecco le sue parole: «Si lavora sempre per far si che situazioni di difficoltà non si ripropongano, l’approccio di Perugia non è stato corretto e cerco di lavorare molto proprio sull’approccio. Allo stesso tempo la voglia di rimanere dentro le partite…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ascoli-Palermo, Corini: «Troveremo ambiente caldo, serviranno attenzione e determinazione» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Anche quest’anno Navarra Editore, casa editrice indipendente siciliana dall’anima profondamente impegnata, sarà presente al Salone internazionale del Libro di Torino, il più importante appuntamento italiano dedicato all’editoria e alla cultura. L’evento si terrà dal 15 al 19 maggio al Lingotto…

19 minuti fa

Nel pareggio amaro contro la Carrarese, che ha fatto scivolare il Palermo all’ottavo posto in classifica, le prestazioni individuali dei rosanero sono state perlopiù insufficienti. A eccezione di Le Douaron, autore del gol del pari, in molti hanno offerto una prova opaca, confermando il momento complicato della squadra. È quanto emerge dalle pagelle curate…

29 minuti fa

Più che il pareggio contro la Carrarese, a colpire è stato il silenzio che ha avvolto il post-partita. Nessun tesserato del Palermo ha parlato: né Dionisi, né i dirigenti, né i giocatori. Un silenzio stampa che, come scrive Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, segna simbolicamente l’inizio della preparazione – almeno mentale – al…