Ascoli-Palermo, Nicoletti: «Il Picchio non ha una rosa inferiore a quella dei siciliani, e si gioca al Del Duca»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere Adriatico” si sofferma sulla gara tra Ascoli e Palermo con le parole di Nicoletti. Con il suo arrivo all’ombra delle Cento Torri nel novembre 2013, ha cercato di risanare i conti di una società allo sbando. Da amministratore unico, ha portato i libri contabili in tribunale, agevolando l’inevitabile fallimento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ascoli-Palermo, Nicoletti: «Il Picchio non ha una rosa inferiore a quella dei siciliani, e si gioca al Del Duca» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Si aggrava il tragico bilancio del terribile incidente avvenuto martedì 26 agosto a Palermo sul lungomare Cristoforo Colombo, all’Addaura. Nello scontro drammatico morì Anna Romano Palpacelli, 65 anni, travolta da uno scooter Beverly rosso. Stamani, all’ospedale Villa Sofia di Palermo è deceduto anche il conducente del mezzo a due ruote che l’ha investita, Gaetano…

26 minuti fa

Tornare in campo senza dimenticare ciò di buono che è stato fatto e proseguire sulla linea già tracciata. Inzaghi ha le idee chiare e sa cosa chiedere al suo Palermo per provare ad avere la meglio sul Südtirol, formazione da non sottovalutare e che darà filo da torcere ai rosanero. «È una gara molto…

46 minuti fa

I poliziotti de commissariato di di Bagheria hanno arrestato un uomo di 72 anni, ritenuto responsabile del reato di incendio e combustione illecita di rifiuti. Secondo la ricostruzione fornita, nei giorni scorsi, l’intervento della Volante ha permesso di arrestare il propagarsi di un incendio ormai divampato e già visibile a metri di distanza. Le…