Ascoli-Palermo rinviata, la CNI sui social: “Pretendiamo rispetto per la nostra passione” (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Anche la Curva Nord Inferiore esprime sui social il proprio disappunto in merito alle mancate parole della società nei confronti di quei supporters che hanno avuto dei disagi dopo il rinvio della gara con l’Ascoli. Ecco quanto scritto su Facebook: “Che i nostri sacrifici siano “RISPETTATI”. Prima che i classici “benpensanti” che mai mancano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ascoli-Palermo rinviata, la CNI sui social: “Pretendiamo rispetto per la nostra passione” (FOTO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

SINALP e diverse realtà sociali lanciano un grido d’allarme sulle condizioni del SSR e chiedono un confronto urgente con le istituzioni. La nota Sinalp Sicilia, Zeromolestie Sinalp, AVO Palermo, Rete Sociale Attiva al Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani. “Ill.mo Presidente della Regione Siciliana On. Renato Schifani Ill.mo Assessore della Salute Dr.ssa Daniela Faraoni…

14 minuti fa

Promuovere un clima ospedaliero più umano, inclusivo e partecipe grazie al potere terapeutico della musica e, al tempo stesso, offrire nuove opportunità formative e artistiche alle studentesse e agli studenti di 15 licei musicali siciliani.  È questo l’obiettivo del protocollo d’intesa intitolato “Per la valorizzazione del ruolo didattico della musica anche quale strumento per…