Ascoli verso il Palermo, il patron Pulcinelli: «Con i rosanero vedremo il “Picchio” che ci piace. Vendere la società? Solo dopo la Serie A»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli nella sala stampa dello stadio “Cino e Lillo Del Duca” a due giorni dal match interno contro il Palermo valevole per la quinta giornata d’andata del campionato di Serie B ha parlato in generale soffermandosi anche per la prossima gara contro i rosanero. Di seguito le sue parole: «Mercato estivo?…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ascoli verso il Palermo, il patron Pulcinelli: «Con i rosanero vedremo il “Picchio” che ci piace. Vendere la società? Solo dopo la Serie A» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dieci anni alla guida dell’arcidiocesi di Palermo. Un traguardo che non è solo simbolico, ma profondamente carico di significati per la città, in un tempo segnato da nuove tensioni sociali e vecchie ferite mai completamente rimarginate. Il decennale dell’elezione di monsignor Corrado Lorefice ad arcivescovo metropolita è stato celebrato ieri allo Steri, nel corso…