Ascoli verso il Palermo, parla l’ex rosa Bellusci: «Ce la metteremo tutta per conquistare i risultati il prima possibile»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’ex rosanero Giuseppe Bellusci, oggi all’Ascoli, ha parlato ai microfoni del “Corriere Adriatico” ha voluto chiedere scusa e si è assunto tutte le responsabilità per la sconfitta del Druso anche se non sono solo sue. Ecco le sue parole: «Chi mi conosce sa che non trovo alibi e mi assumo tutte le responsabilità, la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ascoli verso il Palermo, parla l’ex rosa Bellusci: «Ce la metteremo tutta per conquistare i risultati il prima possibile» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

60 minuti fa

I volontari sono “veri e propri patrioti, che sanno come la solidarietà sviluppa la dimensione dell’impegno. È un patrimonio che accresce il patrimonio morale del Paese”. Così ha dichiarato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla Cerimonia conclusiva di Palermo Capitale italiana del Volontariato 2025, al teatro Massimo. “Il volontariato si qualifica come forza…