ASI Catania: a Torre Archirafi la magia Disney del musical “Figli delle Favole”, venerdì 25 e sabato 6 luglio

di blogsicilia.it - 12 ore fa

Venerdì 25 e sabato 26 luglio 2025 arriva il musical più magico dell’estate! Il Palazzo Vigo di Torre Archirafi diventa il regno incantato dello spettacolo “Figli delle Favole”, dove le principesse e i principi più amati delle favole Disney realizzeranno insieme agli spettatori tre meravigliosi desideri. Sarà uno spettacolo originale, ricco di emozioni, musiche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «ASI Catania: a Torre Archirafi la magia Disney del musical “Figli delle Favole”, venerdì 25 e sabato 6 luglio è apparso 12 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

58 minuti fa

Incidente mortale in via Porcelli a Palermo, nella zona della Filiciuzza. La vittima si chiama Damiano Raccuglia, 74 anni. L’uomo era alla guida della sua Fiat Panda e, secondo una prima ricostruzione, stava percorrendo la strada in direzione di via Monfenera quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, finendo contro un muro. L’impatto…

1 ora fa

Antonio Palumbo è un nuovo giocatore del Palermo. A renderlo noto è la stessa società rosanero attraverso un comunicato col quale specifica che il trequartista classe 1996 arriva a titolo definitivo dal Modena firmando un contratto pluriennale. “Ad Antonio il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di…

1 ora fa

Scatta l’allarme sanitario a Mondello. Con un’ordinanza urgente firmata nella serata del 23 luglio, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha disposto il divieto temporaneo di balneazione in un tratto della spiaggia. Il provvedimento, emanato su proposta dell’assessore all’Igiene e Sanità Fabrizio Ferrandelli, riguarda in particolare l’area in corrispondenza dello sbocco “Ferro di Cavallo…

2 ore fa

Aprire una partita IVA è da sempre il primo passo per chi vuole lavorare in proprio, sia come libero professionista che come imprenditore. Ma oggi, più che mai, questo semplice atto comporta attenzioni e controlli rigorosi. L’Agenzia delle Entrate, infatti, ha introdotto nuove misure per verificare – ancor prima di dare il via libera…