ASI CATANIA: CONCLUSI CON SUCCESSO NUMEROSI PROGETTI DEDICATI ALLE FAMIGLIE, AI BAMBINI E AGLI OVER 60. MA ANCHE ALLE CATEGORIE FRAGILI.

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

]]> Sempre presente sul territorio con iniziative di promozione sportiva e sociale, il comitato provinciale ASI di Catania presieduto dal dott. Angelo Musmeci, ha promosso una serie di progetti che si sono da poco conclusi e che hanno coinvolto diverse categorie di utenti. “L’ASI è impegnata quotidianamente nella realizzazione di appuntamenti e manifestazioni che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «ASI CATANIA: CONCLUSI CON SUCCESSO NUMEROSI PROGETTI DEDICATI ALLE FAMIGLIE, AI BAMBINI E AGLI OVER 60. MA ANCHE ALLE CATEGORIE FRAGILI. è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 secondi fa

Una sola partita non basta a sovvertire le gerarchie né a cementare la fiducia nei confronti di un giocatore piuttosto che di un altro. Nel caso della porta del Palermo, però, la gestione di titolare e riserva può essere dettata da un lato da motivi precauzionali, dall’altro dalla volontà di incrementare il ritmo partita…

10 secondi fa

Coperte, stufe e giubbotti pesanti. Sono il corredo che i bambini dell’infanzia e della primaria del plesso Domino dell’istituto comprensivo Florio-San Lorenzo, portano con loro ogni mattina, oltre agli zainetti, quando entrano a scuola. La succursale dell’istituto si trova in un piano scantinato con tetti molto alti e senza riscaldamenti riuscire a resistere al…

25 minuti fa

Fabio Lupo, ex direttore sportivo di Palermo e Juve Stabia, analizza ai microfoni di “JuveStabiaChannel” la sfida tra le sue ex squadre, valida per la 22ª giornata di Serie B. Il Palermo, reduce da una vittoria sul Modena, punta ai play-off, ma secondo Lupo il rendimento è inferiore alle aspettative, considerando il valore della…