Asia Vitale, la palermitana violentata per la prima volta in un faccia a faccia in Tv: “Di Angelo mi ero innamorata…” – IL VIDEO

Asia Vitale, la ragazza che purtroppo è stata vittima di un terribile episodio di violenza a Palermo da parte di sette coetanei lo scorso luglio, è stata ospite, per la prima volta in un faccia a faccia, nel programma “Avanti Popolo” condotto da Nunzia De Girolamo su Rai 3. La giovane ha avuto il coraggio di condividere non solo la violenza subita ma anche di raccontare il suo rapporto con Angelo: "Di lui mi fidavo, ero persino innamorata…" Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 11 mesi fa

Asia Vitale, la ragazza che purtroppo è stata vittima di un terribile episodio di violenza a Palermo da parte di sette coetanei lo scorso luglio, è stata ospite, per la prima volta in un faccia a faccia, nel programma “Avanti Popolo” condotto da Nunzia De Girolamo su Rai 3. La giovane ha avuto il coraggio di condividere non solo la violenza subita ma anche di raccontare il suo rapporto con Angelo: “Di lui mi fidavo, ero persino innamorata…” Guarda!

GUARDA QUI L’INTERVISTA COMPLETA

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Asia Vitale, la palermitana violentata per la prima volta in un faccia a faccia in Tv: “Di Angelo mi ero innamorata…” – IL VIDEO è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 ore fa

È iniziato il campionato di Promozione, girone A: la prima giornata ha visto trionfare, nell’anticipo, il Renzo Lo Piccolo Terrasini contro il Borgetto Giardinello. La formazione neopromossa ha ottenuto una storica vittoria, visto che si tratta della prima partecipazione di Terrasini al campionato di Promozione. A sbloccare l’equilibrio del match, al 35′, è stata…

3 ore fa

Una squadra capace di lottare e soffrire come la vuole Antonio Conte. E il Napoli batte 4-0 il Cagliari e conquista la terza vittoria di fila. Ora i partenopei, in attesa dell’Inter, sono in vetta alla classifica. Un’ora a stringere i denti, però. Il risultato è diventato rotondo solo tra il 65’ e il…