Asia Vitale, la palermitana violentata per la prima volta in un faccia a faccia in Tv: “Di Angelo mi ero innamorata…” – IL VIDEO

Asia Vitale, la ragazza che purtroppo è stata vittima di un terribile episodio di violenza a Palermo da parte di sette coetanei lo scorso luglio, è stata ospite, per la prima volta in un faccia a faccia, nel programma “Avanti Popolo” condotto da Nunzia De Girolamo su Rai 3. La giovane ha avuto il coraggio di condividere non solo la violenza subita ma anche di raccontare il suo rapporto con Angelo: "Di lui mi fidavo, ero persino innamorata…" Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Asia Vitale, la ragazza che purtroppo è stata vittima di un terribile episodio di violenza a Palermo da parte di sette coetanei lo scorso luglio, è stata ospite, per la prima volta in un faccia a faccia, nel programma “Avanti Popolo” condotto da Nunzia De Girolamo su Rai 3. La giovane ha avuto il coraggio di condividere non solo la violenza subita ma anche di raccontare il suo rapporto con Angelo: “Di lui mi fidavo, ero persino innamorata…” Guarda!

GUARDA QUI L’INTERVISTA COMPLETA

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Asia Vitale, la palermitana violentata per la prima volta in un faccia a faccia in Tv: “Di Angelo mi ero innamorata…” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Da carrozze a trazione animale in carrozze a propulsione elettrica, sarebbe questa l’evoluzione più plausibile per fronteggiare i quotidiani problemi tra gnuri e cavalli stremati dal caldo nei luoghi turistici e non dell’isola, in particolar modo a Palermo. La proposta arriva da dal gruppo parlamentare della Democrazia Cristiana. La DC ha depositato all’Assemblea Regionale Siciliana il…

7 ore fa

La Uiltrasporti Sicilia, attraverso la Segretaria generale Katia Di Cristina e il Segretario regionale Daniele Barbera, esprime «forte preoccupazione per le attuali condizioni dell’autostrada A19 tra Palermo e Trabia, che continuano a generare disagi significativi non solo per il traffico e il turismo, ma soprattutto per i lavoratori e le lavoratrici della logistica e…