Asia Vitale in lacrime sui social: “Nessuno mi ama, per voi sono sola la ragazza stuprata”

di palermolive.it - 1 anno fa

Asia Vitale, la 19enne vittima dello stupro di gruppo a Palermo, torna a sfogarsi sui social. In un viaggio in treno, la giovane, visibilmente provata, consegna i suoi pensieri alle storie Instagram. “L’unica cosa che volevo realmente era capire perché mi odiate così tanto, cosa vi ho fatto?”, scrive Asia. “Tutte le mie amiche, quelle che veramente per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Asia Vitale in lacrime sui social: “Nessuno mi ama, per voi sono sola la ragazza stuprata” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il Cesena torna a sorridere dopo sette partite senza vittorie, e lo fa nel giorno in cui serviva di più: contro un Palermo in calo, che incassa la seconda sconfitta consecutiva e mette a serio rischio la qualificazione ai playoff. Al “Manuzzi” finisce 2-1 per i romagnoli, con i gol di Calò e Saric,…

14 minuti fa

Nulla di fatto nello scontro diretto per la Champions League tra Bologna e Juventus. I bianconeri non vanno oltre un pareggio per 1-1 al Dall’Ara contro i felsinei: al vantaggio di Khephren Thuram risponde il gol di Remo Freuler. La formazione ospite inizia subito con il piede sull’acceleratore e, dopo due calci d’angolo guadagnati,…

19 minuti fa

Il “Manuzzi” si conferma tabù per il Palermo, che non vince a Cesena in Serie B da ottobre 1979. Lo sottolinea il Corriere dello Sport in un’analisi firmata da Massimo Boccucci, che racconta di una gara intensissima, decisa da episodi, colpi di scena e una squadra, quella di Dionisi, ancora una volta sprecona e…